Cabina estetica

Si eseguono trattamenti viso e corpo atti a mgliorare e mantenere il tuo stato di benessere e la tua bellezza
Cabina estetica

OSSIGENO DERMOINFUSIONE

E’ un rivoluzionario ed innovativo sistema di “biostimolazione non iniettiva” per viso, collo, décolleté e mani.
Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti.
Jeunesse O2 Compact Power è un’apparecchiatura per Ossigeno Dermomassaggio Atomizzato.
La tecnologia Jeunesse O2 C.P. si basa sul principio elementare che tutte le nostre cellule necessitano di ossigeno per funzionare meglio.
Il Dermomassaggio Ossigeno Atomizzato è una tecnica che tramite un sofisticato generatore di aria arricchita appunto in ossigeno ridona VITALITA’, ELASTICITA’ e FRESCHEZZA alla pelle. Inoltre facilita e favorisce l’applicazione e la penetrazione dei trattamenti normotecnologici Jeunesse O2 con evidenti effetti antietà.

  • Come agisce:  Aumenta la microcircolazione sottocutanea, il metabolismo cellulare e i porcessi di detossinazione, riducendo visibilmente i segni dell’età. Agisce aiutando la ricrescita naturale dei capelli, rendendoli più sani, lucidi e corposi.
  • Effetti: Il Dermomassaggio Ossigeno Atomizzato determina un’ottima rigenerazione di tutta la cute del viso con evidente effetto tonificante, ideale per chi preferisce non sottoporsi all’iniezione di filler o ad altri trattamenti più o meno invasivi
  • Applicazioni: Il dispositivo svolge funzioni di Dermomassaggio ed Ossigenazione dei tessuti cutanei. Le sostanze impiegate con questo sistema sono trattamenti nanotecnologici Jeunesse O2 veicolati nell’epidermide senza causare danno alla pelle.

Quali inestetismi trattare con Jeunesse O2 Compact Power:

VISO E CORPO
Invecchiamento cutaneo
Rughe
Ipotonia
Macchie scure
Colorito spento
Couperose
Pelle mista-impura
Pelle disidratata, secca e sensibile
Pelle segnata, devitalizzata

CAPELLI
Ringiovanimento
Diradamento
Scarsa crescita
Caduta
Seborrea
Forfora
Desquamazioni
Cute sensibile
Detossinante della cute

FISIOTERAPIA E BENESSERE

Nei pomeriggi del lunedì e del venerdì si effettuano i seguenti tipi di massaggio

  • Linfodrenante: viene impiegato come terapia per gli edemi linfatici ed anche nei trattamenti come la cellulite. Altro effetto benefico è un rilassamento psicofisico globale in quanto il massaggio favorisce la distensione sia del corpo sia della mente. Altro aspetto degno di nota è il benessere che ne consegue per il sistema immunitario; massaggiare linfonodi e spostare quindi la linfa stimola anche la produzione e la circolazione degli anticorpi, aumentando la resistenza del fisico agli agenti patogeni.
  • Californiano: è rivolto a chi cerca un momento di vero relax, a chi ha voglia di abbandonarsi e ritrovare armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio giova soprattutto alle persone stressate o sovraffaticate.
  • Shiatsu: è una tecnica atta a riequilibrare il corpo in profondità, lavorando sull’armonia globale della persona. Ha buoni effetti su ansia e stress ed è una valida alternativa nel caso di problematiche alla testa, al collo e al dorso, di irrigidimento delle articolazioni, di contratture da attività sportiva e lavorativa. Tra gli altri benefici: il miglioramento della postura, delle capacità motorie,alleviare le conseguenze di traumi di varia natura e ripristinare l’equilibrio energetico del corpo.

ANALISI DELLA PELLE E DEI CAPELLI

In collaborazione con Vichy vengono organizzati periodicamente degli incontri con consulenti che, avvalendosi di precise strumentazioni, riescono a valutare il grado di purezza ed il livello di idratazione della pelle del viso e della cute in generale ed anche lo stato di salute del cuoio capelluto. Possiamo pertanto consigliarti (regalandoti anche dei campioni omaggio da provare a casa) dei rimedi dermocosmetici per eventualmente migliorare l’idratazione della cute, la forza e l’aspetto folto dei tuoi capelli, ridurre eventuali stati di seborrea e dermatite.

MEDICAL EAR PIERCING  (foratura lobi)

Si impiegano orecchini in titanio chirurgico assolutamente sterili ed anallergici per la foratura dei lobi auricolari. Garantiamo sulla sterilità del prodotto che viene custodito sterilmente fino al solo contatto con il lobo, al momento pertanto del foro. Disponibili orecchini in vari colori e fantasie, come anche i gioielli (sempre in materiale anallergico) da applicare in sostituzione dopo le prime 6-8 settimane.