I nostri Servizi

Test Intolleranze Alimentari

Test Intolleranze Alimentari
Anche senza saperlo potresti avere UNA o PIÙ’ intolleranze alimentari.
Alcuni cibi possono infatti provocare: mal di testa, dolori gastrici, appesantimento nella digestione, alternanza di peso, eruzioni cutanee, alitosi, palpitazioni cardiache, depressione…
Impiegando un impedenziometro a radiofrequenza che verrà appoggiato sul dito indice (non si preleva sangue né si inoculano allergeni) si stimola per via riflessa il tratto terminale dell’intestino (il crasso) che, a contatto con la frequenza relativa all’alimento, risponderà con una resistenza che sarà valutata come abitudine, pre-intolleranza o intolleranza alimentare. I risultati saranno espressi in valori numerici e verranno commentati insieme al farmacista che, fornendoti un referto stampato, potrà suggerirti su come modificare e migliorare le tue abitudini alimetari. Viene anche esaminato il comportamento a confronto con i più diffusi oligolementi (rame, nichel, zinco ad esempio), con i tessuti (seta, cotone, lana), con polveri ed allergeni respiratori.
Puoi eseguire il test in qualsiasi momento della giornata, sia a digiuno sia in concomitanza con l’assunzione di cibo o farmaci. Non è necessaria la prenotazione, basta chiedere al farmacista al banco e in 15 minuti avrai un referto attendibile su oltre 180 alimenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>